Assistenza e Servizi

"La tecnologia dovrebbe migliorare la tua vita, non diventare la tua vita"

Harvey B. Mackay

Contratti e Assistenza Sistemistica

JData offre un servizio di assistenza tecnica Hardware/Software con diverse tipologie di contratti:

  • Contratto di assistenza Hardware
  • Contratto di assistenza sistemistica (con monte ore a scalare)
  • Contratto di assistenza Helpdesk

Contratto di assistenza Hardware

JData offre la possibilità di stipulare con i propri clienti contratti personalizzati per la manutenzione di terminali, stampanti e lettori per il codice a barre garantendo tempistiche di riparazione agevolate a seconda delle varie esigenze.

 

Tra le varie opzioni contrattuali, il cliente può sempre aggiungere:

  • OPZIONE KASCO: che prevede la copertura dei danni accidentali o dovuti a schiacciamento dei dispositivi
  • OPZIONE SWAP: che prevede la sostituzione temporanea (durante il periodo della riparazione) con altri dispositivi a funzionalità equivalenti.

Contratto di assistenza sistemistica con monte ore a scalare

Consiste in un contratto di assistenza Online / On-site per la risoluzione di problemi software, che prevede un numero di ore prestabilito con il cliente, valido dal momento della stipula e spendibile entro 12 (dodici) mesi dalla data di sottoscrizione dello stesso.

 

La prestazione del servizio può avvenire anche attraverso l’utilizzo di un software da noi fornito (TeamViewer) che permette di operare in remoto, senza necessità di intervento dello staff tecnico presso le sedi dell’azienda/cliente, riducendo notevolmente i tempi di assistenza.

 

Ogni cliente può scegliere formule personalizzata, con pacchetti a diverso quantitativo orario.

Contratto di assistenza Helpdesk

Consiste in un contratto di assistenza Online per la risoluzione di problemi software che può includere anche attività telefoniche di affiancamento.

 

La prestazione del servizio avviene generalmente tramite l’utilizzo di un software da noi fornito (TeamViewer) che permette di operare in remoto, senza l’intervento dello staff tecnico.

 

La tempistica d’intervento online, verrà stabilità in fase di trattativa commerciale a seconda delle esigenze del cliente.

Laboratorio Tecnico Riparazioni

Grazie al laboratorio tecnico specializzato e alla collaborazione con distributori e partners, JData è in grado di offrire assistenza sulle principali marche operanti nel settore logistico.

 

JData offre la possibilità di programmare interventi On-site presso i vostri stabilimenti per una risoluzione tempestiva del problema.

 

I nostri tecnici sono in grado di rispondere prontamente ad ogni richiesta ed offrire tempistiche di riparazione contenute grazie all’ampia disponibilità di parti di ricambio sulle principali marche in commercio.

 

 

Il nostro laboratorio assicura un servizio di assistenza e riparazione per dispositivi di qualunque tipo e di tutti i produttori, legati al mondo della tracciabilità e dell’identificazione automatica: stampanti e lettori barcode, computer palmari, indossabili o veicolari, terminali vocali e infrastrutture wireless.

 

Grazie all’esperienza decennale nel settore, JData offre la possibilità di richiedere assistenza per la riparazione e/o rigenerazione di terminali obsoleti e, laddove possibile, anche fuori produzione.

 

JData si propone come unico referente per tutte le attività di assistenza e manutenzione.

In situazioni di parco installato misto, previo accordi, il cliente potrà spedire al nostro laboratorio le apparecchiature di qualsiasi tipologia e marca, per ricevere assistenza. Il materiale riparato e perfettamente funzionante verrà riconsegnato nel rispetto dei tempi, dei costi e del livello di qualità previsto.

 

Vantaggi:

  • Un unico punto di contatto per ogni esigenza
  • Formule contrattuali di assistenza personalizzate
  • Tempi di riparazione garantiti
  • Sostituzione immediata dei terminali guasti con la formula SWAP
  • Configurazione personalizzata di terminali e stampanti

Consulenza

JData è una società specializzata nell’integrazione e nell’ottimizzazione delle risorse e dei processi operativi caratterizzanti la catena logistica e dei trasporti. Pertanto, forniamo ai nostri clienti un contributo lungo tutta la filiera con interventi sul piano degli approvvigionamenti, della gestione delle scorte, dell’organizzazione dei magazzini, dei trasporti e dell’intralogistica.

 

In particolare, JData impiega strumenti avanzati che, mediante l’attuazione di analisi complesse, certificano e avallano ulteriormente i risultati dei progetti.

 

Il nostro successo nell’ambito della consulenza logistica è il frutto sia dei risultati ottenuti dai propri clienti in termini di miglioramento delle prestazioni e sviluppo delle competenze, sia della costruzione nel tempo di rapporti duraturi, basati sulla trasparenza, sulla collaborazione e sulla fiducia.

 

Scegliere un partner logistico è una decisione importante nella strategia di un’impresa, perché significa affidare il frutto del proprio lavoro a un’azienda esterna.

Richiedi Informazioni

Tutti i campi sono obbligatori

Trattamento dei dati

Con riferimento alla vigente normativa in materia di privacy (D.Lgs. 196/2003 “Codice sulla privacy”), ti rendiamo noto quanto segue: