P&P FACILITY MANAGEMENT SPA

P&P FACILITY MANAGEMENT è un’azienda che si occupa della progettazione dei flussi logistici, del layout di magazzino e del confezionamento, con un continuo aggiornamento delle tecnologie implementabili relative allo stoccaggio e all’identificazione dei materiali. L’azienda opera nel cuore stesso dell’attività produttiva del cliente, fornendo servizi altamente integrati a supporto del processo di produzione tra cui la raccolta dei componenti dal fornitore, la gestione dei magazzini materiali, i pre-assemblaggi oltre che l’alimentazione delle linee.

 

JDATA ha permesso a P&P FACILITY MANAGEMENT di ottimizzare la gestione magazzini esternalizzati, dei depositi materie prime, dei depositi inter-operazionali e depositi prodotti finiti direttamente nei siti produttivi dei clienti.  Tramite il collegamento diretto con il gestionale del cliente finale, JDATA ha inoltre permesso di ottimizzare tutte le procedure di magazzino di clienti quali IVECO e CNH Industrial.

 

Per P&P FACILITY MANAGEMENT, JDATA si è occupata inoltre della fornitura e dell’implementazione di tutta la strumentazione hardware per la gestione magazzino e del barcode (tra cui stampanti, materiale di consumo e terminali).