--> Home - JData

Software

“I programmi devono essere scritti per essere letti dalle persone, e solo incidentalmente per essere eseguiti da una macchina”

Harold Abelson

Hardware

“Assicuratevi un cliente, non una vendita”

Katherine Barchetti

Perché scegliere noi

"Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro"

Deepak Chopra
Innovazione & Specializzazione

Effettuiamo investimenti continui in R&S per garantire migliori performance ed un costante aggiornamento dei nostri prodotti in base alle tecnologie di mercato.

Esperienza & flessibilità

Attenti da sempre alle esigenze dei clienti, il nostro scopo primario è quello di creare un rapporto di fiducia, caratterizzato da trasparenza, correttezza, professionalità, affidabilità e rapidità.

Guide e Tutorial

“Anche i più grandi luminari della storia sono partiti da una guida.”

Matteo Gorni

INGRESSO MERCE E STOCCAGGIO

Un momento strategico, in cui è fondamentale evitare errori e organizzare la merce coerentemente con gli obiettivi che si vogliono raggiungere nelle fasi successive di stoccaggio, prelievo e spedizione!

PRELIEVO

Una buona gestione dell’attività di picking oltre che la sua integrazione con i sistemi informatici, permette il monitoraggio dei flussi di magazzino, utili anche alla creazione di rapporti su scorte e giacenze.

GESTIONE SPEDIZIONI

Dalle attività di packing alla gestione delle spedizioni: JSeven WMS permette di gestire ed effettuare una precisa e dettagliata raccolta dei dati, garantendo la tracciabilità dei flussi e la rintracciabilità dei prodotti.

Case History

”Il più grande patrimonio di un’azienda è rappresentato dai suoi clienti, perché senza clienti non esistono aziende”

Michael LeBoeuf

Richiedi Informazioni

Tutti i campi sono obbligatori

    Acconsento al trattamento dei dati personali (Leggi l’informativa)