--> NOVITA’ DAL MONDO ZEBRA - JData

NOVITA’ DAL MONDO ZEBRA

Nuove stampanti industriali: in arrivo i nuovi modelli ZT111 e ZT231


Nuovissime stampanti industriali Zebra ZT111 e ZT231. Queste nuove aggiunte alla linea di prodotti Zebra di fascia economica offre un’ampia gamma di funzionalità ai clienti che operano nei settori trasporti e logistica ma anche retail, manifatturiero, sanità.

STAMPANTE INDUSTRIALE – ZT111

Anche una soluzione di fascia economica può essere eccellente.

Scegliere una soluzione entry-level non implica necessariamente scendere a compromessi sulla qualità. Robusta, semplice e facile da aggiornare, la ZT111 è la scelta perfetta per chi ha un budget limitato. Grazie al suo ingombro ridotto, alle opzioni di aggiornamento future, a rotoli di nastro ad alta capacità e alla velocità di stampa elevata, la ZT111 è una stampante di fascia economica che offre le funzionalità in grado di soddisfare le vostre esigenze aziendali di oggi e di domani.

Vai alla scheda prodotto : BROCHURE_PRODOTTO_ZT11

STAMPANTE INDUSTRIALE – ZT231

Funzionalità intelligenti. Investimento ridotto. Ottimi vantaggi.

La vostra attività è in fase di crescita? Scegliete una stampante in grado di supportarla, una soluzione in grado di soddisfare le vostre esigenze in continua evoluzione senza comportare costi elevati. La stampante ZT231 offre tutto questo oltre che sicurezza e semplicità d’uso. È robusta, facile da usare e include le funzionalità intelligenti come tecnologia RFID, velocità di stampa elevata, touch screen a colori, opzioni di connettività migliorate, ecc. il tutto con un ingombro ridotto.

Vai alla scheda prodotto : BROCHURE_PRODOTTO_ZT231