--> NUOVI MC9300 E TC8300 SERIES - JData

NUOVI MC9300 E TC8300 SERIES

Zebra presenta il nuovo MC9300, il mobile computer ultra-rugged basato su Android e il computer touch TC8300.

 

MC9300  IL  MOBILE COMPUTER TOUCH ULTRA-RINFORZATO

È l’ultima evoluzione del mobile computer aziendale Android più venduto e più apprezzato al mondo, progettato per offrire un vantaggio in termini di prestazioni agli operatori di prima linea in diversi segmenti industriali dalla gestione del magazzino alla produzione, alla logistica e alla vendita al dettaglio. È ideale per applicazioni di gestione dell’inventario, ricevimento/prelievo, elaborazione dei resi, cross-docking, controllo qualità, tracciabilità dei componenti e controllo dei prezzi.

 

Un design già noto dunque ma prestazioni potenziate, grazie al supporto del sistema operativo (OS) Android, tastiere fisiche e un touch screen completo. L’MC9300 è ultra-rugged per garantire un’elevata affidabilità attraverso prolungati cicli di vita dei componenti, batterie più durature ed un’ottima capacità di resistenza.  È inoltre compatibile con l’infrastruttura di ricarica esistente.

 

TC8300 – IL RIVOLUZIONARIO COMPUTER TOUCH… CON LA PIATTAFORMA ANDROID PIÙ AVANZATA

Ottimizzato per il picking e le nuove applicazioni basate sulla realtà aumentata. Questa soluzione è stata realizzata sfruttando lo stesso design innovativo e lo stesso formato del TC8000, in modo da ridurre lo sforzo muscolare e aumentare la produttività ma con le più avanzate tecnologie Wi-Fi e Bluetooth per assicurare connessioni wireless velocissime e altamente affidabili, anche nelle comunicazioni con le periferiche. Le opzioni di acquisizione dati complete permettono di catturare proprio tutto: codici a barre, simboli DPM, interi moduli e altro. Quanto ad Android, il TC8300 ne semplifica ogni aspetto legato all’implementazione nel magazzino: migrazione del sistema operativo, sicurezza e controllo degli aggiornamenti e di Google Mobile Services.

 

 

Per visualizzare la scheda tecnica MC9300, clicca qui!

Per visualizzare la scheda tecnica TC8300, clicca qui!