--> Nuovo Connettore | JSeven WMS & E-Motion - JData

Nuovo Connettore | JSeven WMS & E-Motion

Lo sviluppo del connettore con il software JSeven WMS di JData consentirà lo scambio di informazioni tra il sistema e la piattaforma, al fine di garantire al cliente la scelta automatica del miglior servizio di consegna per ciascuna spedizione. La piattaforma compara infatti migliori corrieri e sceglie la soluzione di consegna più efficiente – per ogni singola spedizione – valutando area geografica, arco temporale, tariffe e oneri accessori. Dal momento in cui gli ordini verranno evasi da JSeven WMS, saranno rese istantaneamente disponibili le lettere di vettura originali – generate dal sistema del corriere – e subito pronte per la stampa automatica.

 

I corrieri attualmente integrati sono: UPS, Stef, TNT, GLS, SkyNet, Poste Italiane, SDA, DHL, Milkman, FedEx, Bartolini, Arco Spedizioni, Pony Zero e Sail Post.

 

FASI DI SVILUPPO

 

1- Connettore “base”. E-Motion raccoglierà dalle varie piattaforme e-commerce i dati degli ordini e le inoltrerà a JSeven WMS per la creazione dei documenti di prelievo. JSeven WMS sarà in grado di ricevere i dati degli ordini e, all’atto della chiusura della missione di spedizione, reinoltrerà i dati dei colli a E-Motion per la creazione e stampa della lettera di vettura. JSeven WMS ed E-Motion comunicheranno in tempo reale per l’acquisizione di nuovi ordini e l’aggiornamento dello status degli ordini in gestione.

 

2- Connettore “completo”. Ulteriore scambio di informazioni relative allo stock di materiale presente presso il magazzino, con aggiornamento automatico delle giacenze nello shop.