Il nostro Software si rinnova: nasce JSeven 2.0

Il Software di JData si aggiorna in una moderna ed efficiente versione, JSeven 2.0.

La scelta di apportare questo cambiamento nasce dalla volontà di offrire le funzionalità del WMS e di Jeilog TMS in un unico software, dando così origine a JSeven.

La versione aggiornata porta con sé numerosissime novità volte a migliorare l’applicativo sia dal punto di vista operativo – rendendo le singole operazioni più semplici e veloci – sia dal punto di vista grafico, così da rendere più agevole e intuitiva l’applicazione.

Il Software di JData si aggiorna nasce il nuovo gestionale che contiene la gestione della logistica di magazzino e del trasporto

La possibilità di utilizzare i suoi moduli in maniera indipendente dà l’opportunità agli operatori di utilizzare il software JSeven esclusivamente per le operazioni a loro permesse. 

La dashboard amministrativa e di controllo del sistema, invece, consente una panoramica generale dell’applicativo così da garantire il pieno controllo nella gestione interna del software.

Infine, il nuovo modulo di fatturazione permetterà ai clienti della logistica e dei trasporti di gestire direttamente – e con un unico software – sia la parte operativa sia la parte amministrativa.

Continua ad essere aggiornato sui nostri software, consultando la pagina a questo link:  https://www.jdata.it/software/