Assistenza e Servizi

"La tecnologia dovrebbe migliorare la tua vita, non diventare la tua vita"

Harvey B. Mackay

Contratti e Assistenza

Offriamo un servizio di assistenza tecnica hardware/software con diverse tipologie di contratti, che permettono ai nostri clienti di beneficiare dell'aiuto e dell'esperienza dei nostri tecnici specializzati.    

  • Contratto di assistenza Helpdesk
  • Contratto di assistenza con monte-ore (a scalare)
  • Contratto di assistenza con reperibilità serale

Contratto di assistenza Helpdesk

Si tratta di un contratto di assistenza online volto a fornire supporto tecnico e/o informatico per la risoluzione di problematiche software e/o configurazioni hardware che può includere anche attività telefoniche di affiancamento e addestramento all’utilizzo dei sistemi.

L’assistenza potrà avvenire anche in modalità remota, tramite TeamViewer, un servizio di collegamento web che consentirà ai nostri operatori di accedere in remoto al sistema.

Inoltre, sarà disponibile una piattaforma online di helpdesk attraverso la quale il cliente avrà la possibilità di aprire “ticket di assistenza” che verranno presi in carico direttamente dal personale specializzato di JData. Tempistiche d’intervento e risposta, verranno stabilite in fase di trattativa commerciale a seconda delle esigenze di ogni realtà aziendale.

Contratto di assistenza con monte ore a scalare

Si tratta di un contratto prepagato di assistenza per la risoluzione di problematiche software e/o hardware, che prevede l’acquisto di un monte-ore di assistenza tecnica da utilizzare nei periodi di necessità e spendibile entro 12 mesi dalla data di sottoscrizione dello stesso.

 

La prestazione del servizio può prevendere interventi programmati di manutenzione, helpdesk telefonico, interventi in assistenza da remoto (TeamViewer) o, ancora, interventi on-site. Ogni cliente potrà scegliere la formula personalizzata più adatta alle proprie esigenze con pacchetti a diverso quantitativo orario.

CONTRATTO DI ASSISTENZA CON REPERIBILITÀ SERALE

Oltre all’assistenza di base, offriamo anche la possibilità di sottoscrivere contratti di estensione delle fasce orarie. Si tratta di contratti che consentono ai nostri clienti di ampliare il servizio di assistenza oltre i consueti orari d’ufficio, definendo pacchetti di “assistenza telefonica” specifici con orario esteso dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

RIPARAZIONI HARDWARE

Grazie al laboratorio tecnico specializzato e alla collaborazione con distributori e partners, JData è in grado di offrire assistenza tecnica sulle principali marche operanti nel settore logistico.

 

Offriamo, inoltre, la possibilità di programmare interventi On-site presso i vostri stabilimenti per una risoluzione tempestiva del problema.

 

I nostri tecnici sono in grado di rispondere prontamente ad ogni richiesta ed offrire tempistiche di riparazione contenute grazie all’ampia disponibilità di parti di ricambio sulle principali marche in commercio.

Consulenza Logistica

Siamo una società specializzata nell’integrazione e nell’ottimizzazione delle risorse e dei processi operativi caratterizzanti la catena logistica e dei trasporti. Il nostro successo nell’ambito della consulenza logistica è il frutto sia dei risultati ottenuti dai nostri clienti in termini di miglioramento delle prestazioni e sviluppo delle competenze, sia della costruzione nel tempo di rapporti duraturi, basati sulla trasparenza, sulla collaborazione e sulla fiducia.

 

Scegliere un partner logistico è una decisione importante e strategica per ogni impresa proprio perché significa affidare il frutto del proprio lavoro ad un’azienda esterna.

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